Skip links

Società di Pulizia Post Ristrutturazione

Avete deciso di ristrutturare casa e finalmente dopo tante fatiche avete finalmente completato i lavori. A questo punto siete pronti per godervi la nuova organizzazione della casa. Se vi guardate intorno però vi rendete conto che la polvere i residui di calcinacci e sporco sono dappertutto e quindi c’è bisogno di contattare una Società di Pulizia Post Ristrutturazione.

Hai bisogno di una pulizia profonda. Non hai soltanto bisogno di una pulizia superficiale. Nel momento in cui i lavori saranno finiti magari ti ritroverai con il parquet macchiato, cartoni tra i piedi, lo zoccoletto con della vernice , le fughe sporche ed il balcone pieno di calcinacci: un intervento professionale di sgrossatura è necessario. La pulizia di sgrosso è una pulizia straordinaria e minuziosa. Viene eseguita in occasione di ristrutturazioni, traslochi, rinnovo locali, incendi. Oppure per fare un disinfezione ed un’accurata detersione in un luogo sottoposto ad alta carica batterica. Oppure ancora per chi semplicemente desidera fare una pulizia dettagliata nella propria abitazione.

Fasi della pulizia Post ristrutturazione

La pulizia post ristrutturazione può essere suddivisa in tre fasi importanti per un’impresa di pulizie. Le vedremo nei prossimi paragrafi. Intanto vogliamo darti un’idea, attraverso un elenco parziale, delle attività più richieste dalla nostra società di pulizie DS General Contractor

Pulizia interna di finestre, davanzali e cornici.
P. profonda di porte, telai di porte, battiscopa, interruttori e prese e infissi.
P. approfondita dell’intera proprietà, compresi armadi e scaffali. Tutti i mobili devono essere svuotati in anticipo.
P. e lucidatura di tutte le superfici della proprietà.
Rimozione del calcare dalle piastrelle della cucina e del bagno
Aspirazione profonda e lavaggio di tutti i piani.

 1: approssimativa

Questa fase è successiva all’ispezione dei locali che compongono la casa in cui si valutano le condizioni, i materiali che dovranno essere puliti e se ci son tracce di vernice sulle superfici pavimentate o sullo zoccoletto per esempio. Si parte poi con la rimozione dei resti del cantiere. Certamente sarà necessario smaltire raccogliere i residui di opere murarie, cartone, tubi, rubinetteria e molto altro. Si prosegue poi con le pulizie delle superfici alte e delle pareti.

2: sgrosso

Tolti gli strati di polvere, da sopra a sotto, si procede ad igienizzare, rimuovere le macchie e curare i particolari con macchinari professionali per pulizie. I pavimenti vengono lavati e l’eventuale polvere residua viene trattata localmente. Spesso e volentieri vengono impiegati dispositivi come: aspirapolvere, monospazzola, vaporetto, idro-pulitrice.

3: di fino

Fatto ciò si procede con la sanificazione dei bagni. Sanitari e servizi igienici come rubinetteria, doccia, vasca, wc e bidet verranno puliti profondamente con vapore e prodotti utili per ridare lucentezza.

Privacy Policy Cookie Policy
Explore
Drag